Cosa sono le scuole?

Cosa sono le scuole?

Una scuola è un’istituzione educativa progettata per offrire luoghi di apprendimento e ambienti di apprendimento specifici per l’educazione degli studenti sotto la supervisione di istruttori qualificati. Quasi tutti i paesi dispongono ora di sistemi di istruzione pubblica formale, che in alcuni casi possono essere obbligatori. In tali sistemi, gli studenti passano attraverso una sequenza di scuole, ciascuna designata come scuola media. La forma più comune di educazione formale utilizzata oggi negli Stati Uniti è il sistema scolastico pubblico. Negli Stati Uniti, il ruolo primario di un sistema scolastico pubblico è quello di garantire la qualità dell’istruzione per tutti i bambini fungendo da sistema di formazione e supporto degli insegnanti primari.

Negli Stati Uniti, ci sono molti tipi di scuola tra cui la scuola privata e pubblica. Le scuole private sono college o università accreditate o gestite da organizzazioni di lucro, mentre le scuole pubbliche sono tipicamente scuole statali. Le scuole private possono essere gestite da individui o da grandi istituzioni educative come università, college e politecnici. All’interno degli Stati Uniti, alcuni stati come il Rhode Island e il Massachusetts consentono l’opzione di scuole charter, scuole a scopo di lucro che ricevono finanziamenti pubblici ma possono operare privatamente.

Nell’assegnazione dei titoli di studio si tiene conto di una serie di fattori. In generale, il sistema di istruzione primaria è pensato come quello in cui i bambini apprendono le abilità più basilari prima di entrare nel sistema di istruzione secondaria. Un tipo di istruzione primaria è l’istruzione prescolare, in cui i bambini frequentano la scuola materna dai quattro ai sei anni e vengono insegnate materie accademiche, nonché abilità sociali e fisiche.

Una scuola secondaria, invece, si svolge tra il trimestre della scuola primaria e il completamento della scuola superiore. Nella scuola secondaria, gli studenti prendono parte a corsi di formazione professionale, formazione degli insegnanti, programmi di arti liberali e varie attività extrascolastiche. Mentre i bambini piccoli di solito prendono parte a queste attività attraverso il livello prescolare, i bambini più grandi possono anche prendere parte a queste attività attraverso la scuola secondaria. Le scuole secondarie preparano anche gli studenti per l’istruzione superiore come il college, preparandoli per l’esame di ammissione all’università.

I termini scuole primarie e secondarie negli Stati Uniti sono diventati sinonimi, nonostante i nomi diversi. Entrambi i tipi di scuole offrono ai bambini l’opportunità di apprendere conoscenze accademiche e pratiche, preparandoli alla vita. Ogni sistema ha i suoi vantaggi e svantaggi e la maggior parte dei sistemi scolastici negli Stati Uniti è divisa tra sistemi educativi pubblici e privati.

Negli Stati Uniti ci sono più di 900 scuole elementari pubbliche, mentre il numero delle scuole elementari private è di circa tredicimila. Le istituzioni educative più comuni progettate per gli studenti dall’asilo fino al dodicesimo anno sono le scuole bibliche, le scuole materne, gli asili nido e le scuole magnetiche. Pochissime scuole sono progettate esclusivamente per studenti delle classi superiori.

Una scuola è un’istituzione educativa progettata per offrire luoghi di apprendimento e ambienti di apprendimento specifici per l’educazione degli studenti sotto la supervisione di istruttori qualificati. Quasi tutti i paesi dispongono ora di sistemi di istruzione pubblica formale, che in alcuni casi possono essere obbligatori. In tali sistemi, gli studenti passano attraverso una sequenza di…